Replica Hublot Orologi

venerdì 16 dicembre 2016

Di maggio segnatempo Aste Prove orologi possono essere un grande investimento

Maggio è uno dei mesi più caldi quando si tratta di aste segnatempo, con tutte le grandi case - Christie, Sotheby, Philipps e Antiquorum - che ospita le vendite più importanti. I risultati di alcuni di tali vendite sono in e riconfermare 10 volte il fatto che gli orologi sono un grande investimento.
Ecco alcuni punti salienti:
christies_front
Christie, alla sua vendita orologi rari, record del mondo con la Charles-Louis Havas Breguet et Fils Orologio da tasca, che ha venduto per più di $ 3,3 mio (157 per cento al di sopra della stima). Questa vendita ha reso il Breguet l'orologio più costoso della stagione primaverile per Christie, e ha segnato anche guardare il secondo più costoso Breguet et Fils mai venduto all'asta. Alla stessa asta, un cronografo Patek Philippe (Rif. 530) con un quadrante rara settore acciaio inossidabile, circa 1938, venduto per quasi $ 1.2 milioni.
Oltre a Phillips casa d'aste, dove diverse aste diverse hanno avuto luogo nel corso di un periodo di tre giorni, più di $ 33 milioni di merce è stata venduta. Un punto culminante per Phillips è stato l'asta tematica "start-stop-reset" di cronografi in acciaio inox. Durante questa vendita, la casa d'aste ha battuto il proprio record del mondo per gli orologi Rolex venduti all'asta. Inoltre, Phillips ha venduto sei orologi per più di $ 1 milione ciascuno.
Il top lot in quel di vendita è stato un molto raro Rolex in acciaio inox cronografo rattrappante, circa 1942. Riferimento 4113 è uno dei soli 12 orologi mai realizzati dal brand per un gruppo selezionato di scuderie e piloti. Questo orologio recuperato tripla sua stima e venduto per $ 2.45 milioni di dollari.
Document3
Anche alcuni marchi poco conosciuti hanno preso il centro della scena. Per esempio, in asta Antiquorum un Jurgensen urbano venduto per 12 volte la sua stima, portando a circa $ 800.000. Che cosa stai aspettando? Stop in e vedere la nostra collezione di orologi.
vedere di piu repliche orologi e Hublot

domenica 4 dicembre 2016

La squisita Roger Dubuis Excalibur Star Of Infinity


Roger Dubuis Excalibur Star Of Infinity
più prestigiosa Esposizione alta orologeria in Asia ha visto la terza partecipazione consecutiva di orologiaio svizzero Roger Dubuis. Il famoso orologiaio ha presentato il suo ultimo segnatempo all'avanguardia, l'Excalibur Stella dell'Infinito, un orologio bellissimo basato sul concetto Astral scheletro, guardando proprio come abbagliante come suggerisce il nome.
Il Roger Dubuis Excalibur ragno scheletro doppio tourbillon volante lasciato tutti vogliono di più, e l'ultimo orologio dovrebbe fare lo stesso. La beata Stella di Infinity dispone di 312 diamanti taglio baguette peso di circa 14,93 carati in totale, mentre il 45 mm scolpito da oro bianco è stata adornata con 12.64 carati di diamanti taglio baguette.
Roger Dubuis Excalibur Star Of Infinity
Il quadrante scheletro del segnatempo è flangiato e la stella è impostato con circa 0,96 carati di diamanti taglio baguette. L'Excalibur stella di case Infinity calibro RD01SQ, un movimento scheletro fatto di 301 parti progettati e realizzati in-house.
La parte anteriore e posteriore dell'orologio espongono le deliziose estetica del movimento, sigillato con l'assicurazione "Punzone di Ginevra". Si dovrebbe anche sapere che l'Excalibur Stella di Infinity è dotato di una riserva di carica di 50 ore ed è impermeabile fino a 30 metri.
Tutto ciò che il design bling e meraviglioso è completato da un cinturino nero cucito a mano realizzato in vera pelle di alligatore. E dal momento che Roger Dubuis è ben noto per la loro attenzione ai dettagli, non dovrebbe essere una sorpresa che la fibbia in oro bianco è dotato di fibbia pieghevole regolabile e che è anche con diamanti di circa 1.33 carati taglio baguette. Vale la pena ricordare che solo 28 di tali pezzi incredibili saranno disponibili in tutto il mondo.
Roger Dubuis Excalibur Star Of Infinity
vedere di piu svizzera rolex e replica Patek Philippe