Replica Hublot Orologi

venerdì 21 luglio 2017

E 'tempo per gli indossabili - Motorola 360 e LG G Watch sono qui!

Ieri, Google ha presentato Android Wear , una nuova piattaforma che estende il proprio software agli indossabili - smartphone, per essere più specifici. Con Google Now al centro, Android Wear ti offrirà le informazioni necessarie al momento, tutte basandosi sul tempo e sulla tua posizione. Oppure come lo chiamano "informazioni che ti muovono". Guarda questo video per vedere cosa sto parlando:
Abbastanza pulito, eh?
Ciò significa solo che i produttori avranno ora tutte le condizioni per creare alcuni indossabili abiti straordinari. Oh aspetta, alcuni di loro lo hanno già fatto. Motorola , con il loro 360 e LG , con la G Watch , sono i primi due grandi nomi per annunciare smartwatch basati su Android Wear. Entrambe le aziende sono al primo dispositivo di questo tipo, quindi vediamo se riescono a tenere il passo con i colleghi di Samsung della linea Gear ...
Con tutti gli smartwatch sul mercato che vanno per una forma rettangolare, Motorola è andato per un fattore di forma rotonda, quindi il '360'. Secondo il Vice Presidente Corporate della gestione dei prodotti, Mr. Lior Ron, il 360 è un orologio "che sembra e si sente grande e ti dà le informazioni necessarie, quando ne hai bisogno".
Motorola Moto 360
Come detto sopra, il suo sistema operativo si basa su Google Now, affidandosi alle sue capacità di comando vocale e, come il Moto X, afferma che " Ok Google " vi darà accesso a una vasta gamma di opzioni.
Niente del prezzo del Motorola 360 , ma sarà disponibile a livello globale quest'estate, permettendovi di scegliere tra numerosi stili, tra cui lo stile e il materiale della cinghia.
D'altra parte, lo smartwatch di LG corrispondeva a tutte le nostre previsioni: una forma rettangolare e il nome, ovvio, G Watch . Funziona anche in modo simile al Moto 360, con " Ok Google " necessario prima di fare domande o lanciare app o comandi.
LG G Watch
Potrebbe essere questo il Google Smartwatch di cui parlavamo qualche giorno fa?
Il produttore coreano ha anche tenuto in silenzio le specifiche o il prezzo esatte, quindi dovremo aspettare fino al secondo trimestre del 2014 per vedere cosa hanno funzionato questi ragazzi. Comunque, ci aspettiamo un'esperienza Google molto bella da questo orologio, in quanto LG ha fatto un ottimo lavoro ogni volta che hanno collaborato con il gigante del motore di ricerca. Basta dare un'occhiata al Nexus 5. Sì, hai il punto.
Questo non è il primo tentativo di LG di creare uno smartwatch, come nel 2009 hanno introdotto il 3G Touch Phone, ma non è stato così ben ricevuto.
Personalmente, penso che Android Wear sia un'ottima aggiunta al portafoglio di Google e Motorola e LG faranno un ottimo lavoro con 360 e G Watch, considerando come le cose sembrano proprio ora. Samsung, hai sicuramente bisogno di tenere d'occhio questo tipo di ragazzi! visualizzare più rolex repliche e rolex imitazioni

Nessun commento:

Posta un commento